cronaca

Tragedia a Spoleto: muore un 80enne

 

L'uomo era alla guida di un mezzo agricolo che, per motivi ancora sconosciuti, si è ribaltato. Inutili i soccorsi

 

Tragedia a Firenzuola. Un 80enne ha infatti perso la vita, a causa di un incidente avvenuto nella serata di ieri: l'uomo era alla guida di un mezzo agricolo che, per motivi ancora sconosciuti, si è ribaltato schiacciandolo. Sul posto, dopo aver ricevuto l'opportuna segnalazione, sono subito intervenuti gli operatori del 118 che, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'anziano. Sul posto anche i vigili del Fuoco di Spoleto e le forze dell'ordine, che hanno avviato i rilievi volti a ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto. 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.