cronaca

Grave incidente sulla Tuderte

 

Frontale tra una vettura e un furgone. Immediato l'intervento del 118 e e delle forze dell'ordine: attivato l'elisoccorso

 

Grave incidente sulla strada provinciale Tuderte nella mattinata odierna: coinvolti un Suv (proveniente da Spoleto) e un furgone, immessosi nel tratto dopo essere uscito dal bivio per il carcere. A riportare conseguenze è stato il conducente dell'automobile che, in seguito al frontale, ha poi perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro un albero. Immediato l'intervento del 118 e delle forze dell'ordine: l'uomo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Perugia tramite elisoccorso. La strada, dopo l'impatto, è stata chiusa per consentire lo svolgimento dei rilievi volti a ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e fare luce sulle cause.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Curiosa

3 mesi fa

Ma quanti incidenti, ci devono ancora stare, per far sì, che non succedano più. Ci sono mamme che ancora piangono, e ogni volta è un altro trauma.... Metteteci vigili, polizia, mah

Serena

3 mesi fa

La Tuderte è a limite 70 solo in alcune zone, il resto è 50. Anziani, bambini e ragazzi aspettano l'autobus lungo la strada, l'aperta campagna fa incontrare animali vari, volpi, gatti, cani. C'è bisogno di continuo controllo e reale sfruttamento dei dissuasori, invece le forze dell'ordine non sono mai presenti ad effettuare reali controlli per evitare che i molti automobilisti incuranti dei limiti possano essere controllati, evitando incidenti gravi.

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.