sport

Ducato Futsal, playoff quasi svaniti

 

Serve una vittoria oggi contro Torgiano, invischiato nella lotta salvezza, per continuare a credere nell'obiettivo

 

Dopo l'incredibile sconfitta incassata sabato a Città di Castello, fa ritorno tra le mura amiche la Ducato Futsal con il chiaro obiettivo di vincere dopo due settimane che, per un verso o per l'altro, non sono da ricordare nella storia del sodalizio spoletino. Una reazione quella dei ragazzi di De Moraes che andrà a cozzare con il desiderio di fare punti di un avversario come il Torgiano, totalmente invischiato nella lotta per non retrocedere. Dal canto suo la Ducato, con le speranze di accesso ai play off ormai ridotte ai minimi termini, vorrà onorare il finale del campionato, dicendo la propria nella battaglia per il quarto posto, diventata serrata e che coinvolge altre cinque squadre. Occhio alla difesa del Torgiano, una delle migliori del torneo; all'andata match per cuori forti con Rosi e Vasilache che ribaltarono l'1-0 locale nel recupero. Appuntamento al PalaRota alle ore 15.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.