cultura e spettacolo

Crepet e Giorgia Fumo attesi a teatro

 

Fa tappa anche a Spoleto la stagione 'Tourné': si parte il 21 febbraio con lo spettacolo 'Vita Bassa' incentrato sulla vita dei millenials

 

Fa tappa anche a Spoleto la stagione Tourné (promossa a Aucma) in questo mese di febbraio. Il 21, al Teatro nuovo Gian Carlo Menotti di Spoleto, spazio a "Vita Bassa" spettacolo di Giorgia Fumo che guida lo spettatore alla scoperta della vita dei millenials, i nuovi adulti che si barcamenano con le briciole lasciate dai loro predecessori. Dai viaggi che devono essere a tutti i costi "esperienze" ai programmi in cui si scelgono abiti da sposa, dalla vita in ufficio ai "lasciamenti" nell'era dei social, la Fumo con il suo stile unico porta sul palco una comicità intelligente e mai banale.

Si prosegue con un doppio appuntamento con il con lo psichiatra, sociologo, educatore, saggista e opinionista italiano Paolo Crepet : il 24 febbraio alle 21 al Teatro nuovo Gian Carlo Menotti di Spoleto con la conferenza spettacolo dedicata al suo ultimo libro "Mordere il cielo" tra ricordi personali, incontri e riflessioni. Prevendite su circuiti TicketItalia e TicketOne

La stagione Tourné 2024/2025 promossa da Aucma e Mea Concerti si realizza in collaborazione con Regione Umbria, Comune della Città di Assisi, Comune di Orvieto, Comune di Perugia e Comune di Spoleto. Partner tecnico e curatore dell'immagine Fattoria Creativa.

Credit fotografico: Laila Pozzo.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.