società

Piano anti-buche ad Ancaiano

 

Comunicato i nuovi interventi a cura dell'Ase, impegnato anche in alcune verifiche nelle scuole 'Pianciani', 'Le Corone' e 'Toscano'

 

Proseguono gli interventi nel territorio comunale da parte di A.Se. Spoleto e della ditta Gardenland.

Strade Nella strada di San Renzano (dalla Carpina a San Renzano) è in programma la sistemazione del fondo con imbrecciatura e regimentazione delle acque meteoriche e la pulizia dei margini stradali nella parte asfaltata. Lavori di ripristini con macchina tappabuche su guasti segnalati saranno effettuati nelle strade di Ancaiano-Salari e Ancaiano – Cese, mentre quelli per la chiusura delle buche con asfalto a freddo su guasti segnalati riguarderanno via della Ginestra, strada della Piaggia e via Ginsberg. Sono inoltre previsti interventi a guasto per la pulizia delle griglie ed il ripristino di pavimentazioni ed acciottolati. Per quanto riguarda la segnaletica stradale, verrà sistemata quella mobile per il mercato del venerdì in via Cacciatori della Alpi.

Verde Interventi di decespugliazione sono previsti nella strada di Pincano e quelli per il taglio dell’erba sono in programma nei cimiteri di S. Brizio, Terzo la Pieve, Terzo San Severo, Montemartano e San Paolo di Beroide. Prevista anche la pulizia (vuotamento sacchi) nei cimiteri di Spoleto, San Sabino, San Giacomo. Parallelamente ai lavori di A.Se. Spoleto, la ditta Gardenland eseguirà il taglio dell’erba con relativa pulizia, raccolta rifiuti in viale dei Cappuccini, via Loreto, largo Ojetti, ingressi Nord e Sud di Spoleto, zona dell’Istituto tecnico e professionale Spagna - Campani, nell’aiuola di viale Martiri della Resistenza, in largo dei Tigli, ponte Unità d'Italia, all’incrocio di via Nursina con via delle Lettere, nell’aiuola della zona di Villa Redenta e in largo Moneta.

Scuole Nella scuola secondaria di primo grado “Luigi Pianciani” proseguono le opere di manutenzione straordinaria dell’impianto antincendio, mentre nella scuola d’infanzia di Sant’Anastasio è prevista l’imbiancatura nella sala adiacente la cucina. Verifiche periodiche agli impianti elettrici saranno effettuate nelle scuole primaria Francesco Toscano (presso oratorio), primaria Le Corone Tempo Pieno, infanzia Le Corone e nella secondaria di primo grado “Luigi Pianciani”.

Lavori Tra gli interventi in programma questa settimana anche le verifiche sugli impianti elettrici e di sicurezza, prima di ogni evento, al Teatro Caio Melisso – Spazio Carla Fendi, Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti e al Complesso Monumentale di San Nicolò e nuovi allacci e riparazione guasti nei diversi cimiteri del territorio comunale.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Curiosa

1 mese fa

Come ho scritto e parlato in Comune, tutti i tombini o attappati, o con le piante di fico, belle verdi, che daranno dei frutti

X Spoleto 69

1 mese fa

Visto che gli addetti del Comune fanno "le orecchie da mercante", l'unica cosa che si potrebbe fare è di pregare tutti i Santi che ha elencato. Possibilmente, facendo partecipare anche il gatto. . .

Gianluca

2 mesi fa

Piano antibuche ad Ancaiano....me coioni

Spoleto69

2 mesi fa

Come al solito i tombini fogne in via Santa Chiara,Santa Lucia scuole elementari da settembre che chiedo che vengano pulite essendo piene che quando piove sembra un mare via San Benedetto a San Venanzo e incavolato anche il gatto cosa dobbiamo fare?

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.