società

S.Valentino si festeggia anche al canile

 

Riparte la la campagna gratuita di informazione e sensibilizzazione 'Io Amo' contro il randagismo e l'abbandono.

 

Due gli eventi organizzati dal Comune di Spoleto per il Canile comunale Andrea Arcangeli Conti e Tamara Brunini "La Casa di Buddy". In occasione di San Valentino, la festa degli innamorati, riparte la campagna gratuita di informazione e sensibilizzazione IO AMO contro il randagismo e l'abbandono.

Chi volesse partecipare potrà inviare un messaggio con una foto insieme all’amico a quattro zampe che sarà pubblicata sulla pagina facebook CanileComunaleDiSpoleto. La partecipazione è volontaria e gratuita, mandando l'immagine, si autorizza il Comune di Spoleto a trattarla e gestirla ai fini della campagna.

È anche possibile effettuare una donazione facoltativa e volontaria per sostenere le spese e le attività del canile. Chi è interessato, può contattare la struttura chiamando il numero 3204324009 o scrivendo una mail all’indirizzo canile.buddy@gmail.com.

Domenica 16 febbraio inoltre, dalle 10.00 alle 13.00 sarà possibile festeggiare il carnevale trascorrendo una mattinata alla Casa di Buddy, in località Collemarozzo. Sarà premiata la maschera più bella e i partecipanti potranno giocare alla padellaccia di carnevale e ad altre iniziative organizzate appositamente per passare in allegria una delle feste più divertenti dell’anno insieme agli ospiti della struttura.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Curiosa

1 mese fa

Bravi, siete pieni di iniziative!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.