sport

Corsa campestre, in luce gli atleti dello 'Spagna-Campani'

 

Primo posto per Conti fra gli allievi e doppio podio per Antonelli e Baban tra le ragazze. Ora sotto con le finali regionali

 

Brillano gli atleti dell’Istituto tecnico professionale di Spoleto “Spagna-Campani”, che lo scorso venerdì (7 febbraio) hanno monopolizzato la fase distrettuale dei campioniati di corsa campestre. Tra le allieve secondo e terzo posto per Greta Antonelli e Sara Alexandra Baban, seguite da Margherita Succhielli e Sara Argenio al quarto e quinto posto.

Tra i ragazzi, invece, vittoria per Diego Conti, con il quarto, quinto e sesto posto, rispettivamente, per Riccardo Gizzi, Xhunior Veliu e Tommaso Galli. Prestazioni, queste, che hanno consentito allo “Spagna-Campani” di aggiudicarsi la manifestazione tra le scuole secondarie di secondo grado in entrambe le categorie.

Risultano pertanto qualificati alle finali regionali tutti gli atleti di cui sopra, mentre degne di nota sono state anche le prestazioni offerte da Veronica Rivoli, Gioia Valeri, Mattia Gelmetti, Nicolò Iacarella, Francesco Padovini, Pasquale Emanuele Quondam e Marco Caterini.

A tutte le atlete e agli atleti dello “Spagna-Campani” i migliori complimenti e il pi+ sincero “in bocca al lupo” da parte della redazione di Spoletonline.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.