società

Ascensori della Rocca, i nuovi orari

 

Le modifiche introdotte tramite un'ordinanza del sindaco Sisti entreranno in vigore a partire dal 17 febbraio

 

Dalla prossima settimana saranno in vigore gli orari provvisori per il funzionamento degli ascensori per la Rocca Albornoz. Dal prossimo 17 febbraio, in virtù dell’ordinanza firmata questa mattina dal sindaco Andrea Sisti, l’accesso sarà possibile:

- il lunedì, martedì e mercoledì dalle 8.00 alle 13.30;

- il giovedì, venerdì e sabato dalle 8.00 alle 19.20 (l’orario in questi giorni resta invariato);

- la domenica dalle 8.00 alle 13.30, ad eccezione della prima domenica del mese, quando gli ascensori saranno in funzione dalle ore 8.00 alle 19.20.

La modifica è legata alla necessità di armonizzare il funzionamento degli ascensori con i nuovi orari di apertura della Rocca Albornoz – Museo Nazionale del Ducato, in vigore fino al prossimo 7 aprile, e con la conseguente presenza del personale.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.