società

La Scuola di Polizia ospita 486 allievi

 

La 19esima edizione del corso per vice ispettori, iniziata lo scorso 13 gennaio, durerà 18 mesi: nei giorni scorsi la prima cerimonia dell'Alzabandiera

 

Presso il piazzale d'Armi dell'Istituto per Sovrintendenti della Polizia di Stato di Spoleto si è svolta la prima cerimonia dell'Alzabandiera, alla presenza dei 486 Allievi Vice Ispettori del 19° Corso, provenienti dalle regioni di tutta Italia.

La Bandiera della Repubblica Italiana è stata esposta a mezz'asta, per commemorare il Giorno del ricordo. Il Corso, iniziato lo scorso 13 gennaio, durerà 18 mesi, durante i quali i Frequentatori riceveranno la formazione necessaria per ricoprire il ruolo di Ispettori e interessa anche gli Istituti di istruzione di Nettuno e di Campobasso.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.