società

La mostra 'Di segni e di sogni' anima palazzo Collicola

 

L'esposizione è promossa dal Rotaract Club e Inner Wheel di Spoleto, nell'ambito delle celebrazioni per la Giornata internazionale della donna

 

Sabato 8 marzo nella Biblioteca Carandente a Palazzo Collicola alle ore 16.00, si terrà l'inaugurazione della mostra fotografica temporanea "Di segni e di sogni". L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Spoleto ed organizzata in collaborazione con i Musei Civici di di Spoleto, è organizzata da Rotaract Club e Inner Wheel di Spoleto, nell'ambito del palinsesto creato in occasione delle celebrazioni per la "Giornata internazionale della donna".

Saranno esposte le foto raccolte durante le edizioni di "Spoleto in marcia, per dire NO alla violenza sulle donne", volti femminili che gridano a gran voce indipendenza, determinazione, parità di diritti e libertà. Gli stessi volti che lasciano il segno a chi li osserva, più forti e potenti dei segni della violenza.

All'iniziativa, ad ingresso gratuito, in cui verrà presentato l'evento "Spoleto in marca per dire no alla violenza sulle donne", parteciperanno la vicepresidente del Consiglio Comunale di Spoleto Maura Coltorti, il presidente del Rotaract Club Spoleto Gabriele Cagnazzo, la presidente Inner Wheel di Spoleto Caterina Calabresi, rappresentanti del Centro Antiviolenza Crisalide e della Associazione il Filo Rosso. Al termine verrà proiettato un video della Team Dance Spoleto.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.