politica

Forza Italia, Flavoni segretario locale

 

La nomina arrivata nel corso del recente congresso comunale svoltosi sotto la presidenza di Andrea Romizi: il ruolo di vice assegnato a Carlo Ugolini

 

Si è svolto domenica 9 marzo sotto la presidenza di Andrea Romizi, Consigliere regionale e Segretario regionale del partito, il Congresso comunale di Forza Italia. Il Congresso è stato svolto alla presenza dell’on. Giorgio Mulè (vice-Presidente della Camera dei Deputati), dell’on. Raffaele Nevi (portavoce nazionale), della sen. Fiammetta Modena (Segretario provinciale) e della Consigliera regionale Laura Pernazza (capogruppo). Tutti, nonostante i numerosi impegni, hanno ritenuto importante essere presenti poiché, come dagli stessi dichiarato nei propri interventi, a Spoleto si dovrà ricostituire l’unione del centro-destra per cominciare un percorso virtuoso che porterà a riconquistare il Governo delle città non più amministrate.

Il Congresso ha eletto come segretario Francesco Flavoni che, dopo aver rivendicato il lavoro fatto e i molteplici risultati ottenuti in passato e di cui Spoleto e l’attuale Amministrazione stanno raccogliendo i frutti, nel suo intervento ha evidenziato il ruolo centrale di Forza Italia nella coalizione di centro-destra quale garanzia per i cittadini di competenza, coerenza e territorialità; ingranaggio imprescindibile per far funzionare la macchina della coalizione.

Oltre a Francesco Flavoni faranno parte delle Segreteria comunale Carlo Ugolini (vice-segretario), Giampaolo Fagotto Fiorentini, Beatrice Montioni, Rosario Murro, Filippo Ugolini, Claudio Mattioli, Stefano del Gallo, Ginevra Mattioli, Emmanuele Loretoni, Cristina Vitali, Daniela Albanucci, Lucrezia Mattioli, Massimo Mascelloni e Valentina Capicotto.

Al Congresso hanno portato il proprio saluto gli esponenti locali del centro destra spoletino: il coordinatore di Fratelli d’Italia Michele Leoni, il Commissario della Lega Stefano Proietti, l'ex candidato Sindaco della lista civica Obiettivo Comune Sergio Grifoni e il rappresentante di Alleanza Civica Alessandra Dottarelli. Tutti hanno sottolineato l'importanza di superare le divisioni del passato per ricostruire un centro destra unito per ritornare a governare Spoleto.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

spoletino

15 giorni fa

Ed ora , insieme a Tajani, mettete l'elmetto e andate a salvare l'ucraina, tradidori del popolo italiano. Ma voi , con la dx che cosa ci entrate? siete peggio del PD.

Curiosa

16 giorni fa

Preferisco, il partito popolare, dei cani.

Diogene

17 giorni fa

BENE ! E' GIA' AVVIATA LA NUOVA CAMPAGNA ELETTORALE.

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.