Annunci
Impazza la 'Nostalgia 80-90'
Annunci
Impazza la 'Nostalgia 80-90'
E' una vera community quella messa in piedi da cinque Deejay spoletini. Prossimo appuntamento, 26 aprile al Coco
E’ appena nato ed è già un tormentone: “Nostalgia 80-90, musica indelebile” è il nome del progetto di DJ Sartos Gianluca Sartini, che insieme ai suoi colleghi Danny D Dj Daniele Alleori, Lele Dj Gabriele Fiorelli, Danilo Mix Dj Alunni e l’intramontabile Stelvio Gauzzi ha creato un vero e proprio movimento nel giro di qualche settimana. Merito della popolarità di cui godono i cinque protagonisti della notte, che da decenni oramai animano le serate di generazioni di spoletini e non solo.
La formula è di quelle senza fronzoli, e per questo vincente: una cena al Coco preparata, ovviamente, da La Macina e animata come si deve, poi cinque numeri uno che si alternano alla consolle, suonando la disco degli anni Ottanta e Novanta fino alle 3 e mezza del mattino! Tutto chiaro, no?
Esistono già un gruppo su Facebook - e un altro su Instagram - con oltre 500 membri, mentre in occasione della prima serata i Deejay hanno raccolto e devoluto fondi a “Il Sorriso di Teo”. E sempre in beneficenza sono andati tutti i proventi derivanti dalla lotteria della seconda serata, che replicherà anche in occasione del prossimo evento. Insomma, non manca davvero nulla a questo movimento un po’ nostalgico, pulito e sensibile verso le cause più nobili. Ovviamente il tutto è realizzato anche grazie al sostegno di uno sponsor importante come il Country Club Spoleto, che non ha bisogno di presentazioni ma che è estremamente sensibile a progetti di aggregazione sociale positiva, in grado di unire e fare anche del bene ai più deboli.
La risposta del pubblico non si è fatta attendere, con centinaia di adesioni alle due cene sin qui organizzate, entrambe sold-out nel giro di poche ore dall’apertura delle prenotazioni. E se è vero che non c’è due senza tre… Il prossimo appuntamento è per il 26 aprile, con lo show che promette di regalare ancora emozioni su emozioni.
E poi… E poi c’è ancora dell’altro! Le serate di “Nostalgia 80-90”, infatti, sono trasmesse in diretta dalla Radio partner del progetto, Primantenna FM di Perugia. A partire dalle 21 e fino a chiusura della serata, l’emittente del capoluogo manderà in onda tutta la musica dei magnifici cinque, con interventi in diretta, collegamenti, interazioni e quant’altro. Proprio domani, venerdì 28, i Deejay saranno ospiti della radio per parlare di come è nato e di come si sta sviluppando l’intero movimento, dedicato – è evidente – a chi la vita sociale l’ha vissuta e la vive per davvero… Senza filtri social in mezzo. Eccetto uno: il canale youtube ufficiale di “Nostalgia 80-90”, che trasmetterà tutta la serata via streaming!
Tornando all’evento del 26, attenzione: le prenotazioni apriranno il 6 aprile per chiudersi quasi certamente poche ore più tardi, vista l’enorme attesa che circonda il tutto. Perciò è meglio tenersi pronti, altrimenti si rischia di restare fuori dalla cena… Ma niente paura: perché chi non riesce a prenotare potrà ugualmente godersi la serata a partire dalle 23, acquistando il solo ingresso in discoteca. Perché “Nostalgia 80-90” non lascia indietro nessuno!
Stay tuned…
Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto
I commenti dei nostri lettori
Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!
Dì la tua! Inserisci un commento.