società

'Linea Verde' a spasso nella Valnerina

 

La puntata della trasmissione condotta da Peppone Calabrese, Livio Beshir e Margherita Granbassi andrà in onda domenica 13 aprile su Rai 1

 

Inizia da uno dei luoghi più iconici e attrattivi del territorio umbro, la Cascata delle Marmore, definita anche "la porta della Valnerina", il viaggio di Linea Verde, in programma domenica 13 aprile alle 12:20 su Rai 1. Peppone Calabrese, Livio Beshir e Margherita Granbassi condurranno il pubblico a spasso nella Valnerina. Polino, il più piccolo comune dell'Umbria, Arrone con i suoi campanari, Ferentillo e le sue spettacolari falesie e l'irresistibile Montefranco, saranno i luoghi protagonisti di questa domenica durante la quale si potrà scoprire un territorio unico, ricco di tradizione e di accenti.

La puntata è stata realizzata in convenzione con la Regione Umbria e il Gal Ternano.
L'azione rientra in una strategia di comunicazione e valorizzazione delle aree interne che l'assessore regionale Simona Meloni, sta portando avanti in collaborazione con gli altri Enti locali del territorio.

Linea Verde è un programma di Andrea Caterini e di Carola Ortuso, Sara Bonetti, Giuseppe Bosin, Carlo Cambi, Deborah Chiappini, Lucia Gramazio, Marta Santella, Yari Selvetella.
Produttore esecutivo Renata Pierangelini. Capo progetto Federica Giancola. Regia di Emilia Mastroianni.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.