società

Campello, cittadinanza chiamata a raccolta

 

Terminerà sabato la raccolta firme per 'salvare' lo sportello bancario di Pissignano. L'appello social del Comune

 

Proseguirà fino a sabato 17 maggio la campagna volta a “salvare”, come spiega su Facebook il Comune di Campello sul Clitunno, lo sportello bancario di Pissignano. “Le nostre firme, che dovranno essere molte, devono arrivare sulle scrivanie di Banca Intesa per chiedere con forza che Campello non resti senza presidi bancari. Perché la presenza di una banca in un territorio non è solo un mezzo per il risparmio ma uno strumento concreto per: incentivare il turismo e il rilancio economico dei territori; offrire un sostegno ai lavoratori, anziani e studenti; combattere lo spopolamento dei Comuni interni”.

Per partecipare all’iniziativa è necessario sottoscrivere i moduli presenti nelle seguenti attività commerciali: Cartoleria Punto e Virgola (La Bianca), Alimentari Proietti (Settecamini), Alimentari Baronci (Pissignano) e Ilaria Gioielleria (Pissignano).



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.