cronaca

Provoca incidente e fugge via

 

Responsabile dell'accaduto un 19enne, risultato poi sprovvisto della patente. L'incidente avvenuto nella frazione di Morro

 

Non aveva la patente il giovane di 19 anni che, nelle scorse ore, ha provocato un incidente nella frazione di Morro. Il ragazzo era a bordo della sua auto quando, per motivi ancora da appurare, è andato a sbattere contro un veicolo proveniente dalla direzione opposta, finita poi nella cunetta. Da lì la decisione di fuggire, senza prestare opportuno aiuto all’altro conducente (ha riportato lesioni per 15 giorni). Sul posto sono subito intervenuti gli operatori del 118 e gli agenti della polizia locale che, nei minuti successivi, sono riusciti ad identificare il responsabile: è stato denunciato per omissione di soccorso e sanzionato per varie violazioni amministrative.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.