Annunci

Amami Dinner&Music porta Spoleto e l'Umbria sul podio del DMA

 
 
 
 

Secondo posto nazionale per Endrio, Paolo, Giuseppe ed Enrico

 

Si è svolto lo scorso weekend a Riccione, in uno dei locali più iconici della riviera Romagnola, La Villa delle Rose, il premio Nazionale Dance Music Awards, giunto quest'anno alla sua decima edizione.
L'Accademia organizzatrice del premio, che aveva selezionato, nelle varie categorie, i migliori 30 esponenti del clubbing e del night-entertainment italiano, ha consacrato come eccellenza nazionale Amami Dinner&Music, organizzazione nata a Spoleto ed operante ormai da quasi tre anni in tutto il centro Italia, assegnandogli il secondo posto nella categoria Miglor Dinner Show 2024.
Il Format, quello del Dinner Show, di cui gli Spoletini di Amami sono ormai ispiratori, consiste nel coniugare una piacevole e gustosa cena al divertimento e alla voglia di muoversi.
I Patron di Amami Dinner&Music, Endrio, Paolo, Giuseppe ed Enrico, onorati di ricevere un riconoscimento così ambito, ringraziano tutti i loro amici e sostenitori che li hanno aiutati a raggiungere questo risultato tutt'altro che scontato.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.