Sol consiglia

Alla brace o al forno, mangia insieme a Di Cicco Pucci!

 

Ogni martedì e giovedì braciere acceso e festa grande davanti alla macelleria! Tutti i giorni tu ordini e noi cuociamo per te

 

L’estate è in arrivo, il caldo già si sente… Poca voglia di accendere il forno, ancor meno il camino. E allora… Di Cicco Pucci! Come Di Cicco Pucci? Certo, Di Cicco Pucci. Tutti i martedì e i giovedì pomeriggio braciere davanti allo storico negozio di Alimentari-Macelleria, per vivere con gli amici un apericena “come piace a noi”, poco aperi e molto cena! Scordatevi il servizio, i bicchieri di cristallo… Qui di vero c’è soltanto il gusto – e ti pare poco? – della carne delle nostre montagne.

Ogni martedì e giovedì Di Cicco Pucci accende il braciere e tu accendi la festa!

E per tutti gli altri giorni? Niente paura: tu ordina pure i gratinati, il pollo, la carne che preferisci come la preferisci. A cuocerla al forno ci pensiamo noi! Basta darci l’orario in cui passerai a ritirare i piatti, e li troverai belli caldi appena sfornati!

Di Cicco Pucci ti aspetta ogni giorno in viale Marconi, con un pieno di genuinità e gusto. Per tutte le info e prenotazioni chiama lo 074349177 oppure consulta la nostra Pagina Facebook.

Pubbliredazionale



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.