società

A Campello il tributo musicale a Francesco Guccini

 

Il concerto si svolgerà il 13 giugno all’interno dell’auditorium 'Cavalier Alberto Pacifici'. In vendita i biglietti

 

Si svolgerà venerdì 13 giugno a Campello sul Clitunno, all’interno dell’auditorium “Cavalier Alberto Pacifici”, il concerto “Tributo a Francesco Guccini”. Sul palco a partire dalle ore 21.30 saliranno Stefano Tardocchi (voce e chitarra), Fabio Grappasonni (batteria), Alessandro Dragoni (basso), Gianluca Dominici (chitarra), Emanuele Belati (tastiere) e Marcello Saioni (sax) che, nell’occasione, condurranno il pubblico “in un viaggio emozionante tra i capolavori di uno dei più grandi cantautori italiani”. L’iniziativa gode del patrocinio del Comune e della Pro loco. I biglietti per partecipare possono essere acquistati mandando un messaggio al numero WhatsApp 339/1993127 al prezzo di 12 euro. 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.