sport

La Ducato Futsal punta forte sui propri gioielli

 

Leonardo Giusti, Giacomo Del Gallo, Francesco Tacchilei e Riccardo Paloni rimarranno alla corte di De Moraes

 

Il nucleo dei più giovani in rosa con la Ducato Spoleto Futsal resta solido nei suoi quattro elementi; e, in attesa di qualcuno meritevole che arrivi dal settore giovanile, De Moraes potrà contare, quindi, anche per la stagione '26-'26 su Leonardo Giusti, Giacomo Del Gallo, Francesco Tacchilei e Riccardo Paloni, con un auspicato aumento delle responsabilità per quelli che il team manager spoletino, Luca Cannarozzo, definisce simpaticamente "pottacci". Come sempre i quattro ragazzi, dovranno impegnarsi per mettere in difficoltà il mister nella scelta delle rotazioni, soprattutto in un campionato che dovrebbe essere giocato con il tempo effettivo, anche se l'ufficialità tarda ancora ad arrivare da Perugia.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.