Annunci

Autodifesa contro le truffe e i raggiri

 

Appuntamento è sabato 13 settembre alle ore 9.30. Seguirà aperitivo

 

Sabato 13 settembre alle 9.30 nell'ex circolo Arci di San Giovanni di Baiano è in programma un appuntmaneto dal titolo "Autodifesa contro truffe e raggiri", prganizzato dal Sindacato pensionati italiani - Spi Cgil, il Coordinamento donne e Auser Umbria.

All'iniziativa interverranno Daniela Tosti (Spi Spoleto), Graziella Zuccherini e Rossella Casciarri (SPI Provincia Perugia), Manlio Mariotti (Auser) e il personale del Commissariato di P.S. di Spoleto.

L'evento è stato ideato per offrire atutti, ma soprattutto alle persone anziane sempre più spesso vittime di truffe, semplici regole di comportamento e consigli pratici per evitare di cadere vittima dimalintenzionati e persone senza scrupoli.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.