società

In sciopero il settore ambientale

 

Possibili disservizi nei servizi erogati da Valle Umbra Servizi a causa della protesta indetta da Fp-Cgil, Fit-Cisl, Uil Trasporti e Fiadel

 

Valle Umbra Servizi informa la popolazione che, a seguito della proclamazione di uno sciopero generale nazionale del settore ambientale da parte delle organizzazioni sindacali Fp-Cgil, Fit-Cisl, Uil Trasporti e Fiadel, venerdì 17 ottobre 2025, potrebbero verificarsi disservizi nei servizi erogati, durante l’intera giornata lavorativa. In conformità con le disposizioni di legge e gli accordi sindacali vigenti, Vus assicurerà le prestazioni minime essenziali come previsto dalle normative di settore.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.