cronaca

Minaccia la compagna con un coltello: in manette 37enne

 

Disposti gli arresti domiciliari per l'uomo, ritenuto responsabile di atti persecutori e lesioni personali

 

I carabinieri della stazione di Sant’Anatolia di Narco hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione di misura cautelare personale degli arresti domiciliari emessa dal G.I.P. del Tribunale di Spoleto (PG), con l’applicazione del braccialetto elettronico, nei confronti di un 37enne, di origini albanesi, ivi residente, ritenuto responsabile di atti persecutori e lesioni personali ai danni della fidanzata non convivente. Il fatto è avvenuto a Vallo di Nera.

Il provvedimento restrittivo è giunto all’esito delle indagini condotte dai militari al culmine dell’ennesima lite tra i due, in cui l’uomo ha aggredito e minacciato con un coltello la vittima, una 39enne italiana, residente in altro comune della zona, circostanza in cui erano intervenuti i Carabinieri che hanno acquisito utili elementi investigativi.

Gli accertamenti degli stessi hanno confermato le condotte descritte dalla donna, perduranti sin dall’ottobre del 2025, per cui è stato elaborato un grave compendio indiziario a carico del soggetto, cui è conseguita la conforme richiesta di emissione di misura da parte della Procura della Repubblica spoletina. Esaminato il quadro indiziario, cogliendo in esso il concreto pericolo che l’indagato potesse commettere altri fatti della stessa specie, giudicati essere gravi e allarmanti, il Giudice per le Indagini Preliminari, vagliata e condivisa la richiesta avanzata nel senso dal PM, ha emesso nei confronti del 37enne la misura anzidetta, eseguita dai Carabinieri che hanno sottoposto l’interessato al regime degli arresti domiciliari presso l’abitazione di quest’ultimo.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.