Annunci

Il programma settimanale degli interventi dell'Ase

 

verde pubblico, strade, scuole, edifici pubblici e segnaletica

 

Proseguono anche questa settimana gli interventi di manutenzione e sistemazione delle strade, dei cimiteri, degli edifici e del verde pubblici, della segnaletica e delle scuole realizzati da A.Se. Spoleto.

Verde - Questa settimana è previsto il taglio dell'erba a mano nel centro storico della città. Nello specifico saranno interessati dagli interventi vicolo dello Spagnapiazza Luigi Pianciani, vicolo Luigi Pianciani, largo Muzio Clementi, via dello Spagna, vicolo Gianfilippo Leoncilli, via di Fontesecca, via Aurelio Saffi, piazza Duomo, corso Giuseppe Mazzini, piazza della Libertà, via Filippo Brignone, via Tommaso Martani, via della Trattoria, piazza della Genga, via del Mercato. Via dell'Angelo, vicolo del Forno, piazza del Mercato, via Palazzo dei Duchi, piazza Fratelli bandiera, via del Municipio, vicolo della Basilica, via di Visiale, largo Francisco Ferrer, via delle Felici, via Arco di Druso, via degli Eremiti, via del Duomo, via dell'Arringo, piazza Achille Sansi, vicolo San Filippo, via S. Gregorio della Sinagoga, vicolo di Volusio, via dello Sdrucciolo, vicolo Cassa di Risparmio, piazza del Comune, via del Mercato, piazza Pietro Fontana, piazza della Signoria, via Vincenzo Maria Rippo, vicolo della Genga, via Interna delle Mura, vicolo San Giovanni, via Leone Pierleone, via delle Scuole, piazza XX Settembre, via Fonte della Pescaia, piazza San Domenico, piazza Collicola, via Loreto Vittori, via Goffredo Mameli, vicolo San Matteo, piazza Pasquale Moretti, piazzale Padre Odorico Ferrelli e largo Ermini. Nel caso in cui non fosse possibile terminare la programmazione dei lavori entro il 22 marzo, il taglio dell'erba proseguirà nelle aree indicate la prossima settimana. Il taglio dell'erba e la pulizia è prevista anche nei cimiteri di Azzano, Bazzano, San Giacomo e San Sabino.

Strade - Per quanto riguarda la sagomatura dei margini stradali e la regimentazione delle acque meteoriche sono previsti interventi lungo le strade di Rubbiano, Pincano e della Misericordia, mentre la chiusura delle buche a mano interesserà le strade San Vito Francocci, Casenove, Mustaiole e della Misericordia.

Scuole - In vista del Referendum costituzionale del 22 e 23 marzo prossimi, nelle scuole sede di seggio sono previsti una serie di controlli sugli impianti elettrici ed idrici, oltre ad interventi di manutenzione relativi agli infissi. Gli edifici scolastici interessati sono le materne di Protte ed Eggi, le primarie di San Giacomo, Beroide, Corone Tempo Pieno, San Martino in Trignano, Terzo La Pieve, Baiano (presso il Centro Polivalente di via Curiel), le scuole di Morgnano e Cortaccione.

Lavori - Oggetto di interventi, per quanto riguarda il controllo dell'impianto elettrico e delle lampade nei giorni degli spettacoli, saranno anche il Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti, il Teatro Caio Melisso Carla Fendi e il Complesso monumentale di San Nicolò. Per quanto riguarda i cimiteri del territorio il vuotamento dei sacchi è previsto a Spoleto, San Sabino, San Giacomo e Azzano.

Per la segnaletica stradale verrà effettuato il controllo periodico per la chiusura della strada Ancaiano-Cese e, come di consueto, verrà posizionata quella mobile per il mercato settimanale del venerdì in via Cacciatori delle Alpi.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Scarlet

1 mese fa

La parte alta di via degli Scaloni è piena di erba. Con la pioggia si scivola. Provvedere anche lì. Grazie

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.