sport

Basket e solo basket nel 'I° memorial Corrado Spatola'

 

Domani dalle 15 a Porano cestisti spoletini ed orvietani di tutte le età ricorderanno il Corrado giocatore e amico

 

Una giornata di basket no stop per ricordare Corrado Spatola. Sabato 20 settembre al palasport di Porano (Orvieto) andrà in scena il" I Memorial Corrado" organizzato dalla società cestistica della città della rupe, che vuole proporsi come appuntamento fisso per onorare un atleta e un


uomo che ha dato tantissimo alla pallacanestro umbra. La manifestazione aprirà alle 15:00 quando prenderanno il via i primi confronti fra giovanissimi cestisti provenenti da Orvieto e Spoleto. Alle 19:30 invece il parquet sarà occupato dagli amici e compagni di squadra di Corrado che daranno vita ad una partita a squadre miste tra chi ha avuto l'onore di calcare i stessi campi di Corrado. Il culmine, cestistico, della serata sarà raggiunto alle 21,15 quando, dopo un breve cerimoniale con la famiglia Spatola, scenderanno in campo le prime squadre dell' Aprilia Orvieto e la Giromondo Spoleto. Amichevole di lusso dunque per la squadra allenata da Gianluca Bernelli che farà la sua prima uscita stagionale contro una squadra di categoria superiore. I temi tattici comunque passano in secondo piano in una manifestazione che vuole ricordare Corrado nel modo che a lui sarebbe piaciuto di più, giocando a basket!

"MEMORIAL CORRADO"

In programma a Porano Sabato 20 settembre giornata di Basket "NO STOP"

Programma :

ORE 15.00 giocatori nati '97 e ‘98

ORE 16.30 giocatori nati '95 e ‘96

ORE 18.00 giocatori nati '93 e ‘94

ORE 19.30 giocatori e amici di Corrado

ORE 21.00 piccolo cerimoniale con i parenti

ORE 21.15 incontro amichevole APRILIA ORVIETO - GIROMONDO SPOLETO

 

 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.