cronaca

Cade dal ponte di Sustrico con l'auto: illeso

Disavventura per un giovane leccese. A salvarlo la vegetazione del fiume

 

Poteva finire in tragedia il viaggio di un giovane leccese diretto a Foligno per un concorso. Il ragazzo, che doveva recarsi nella cittadina umbra per prendere parte ad un esame, ha lasciato la struttura ricettiva di una frazione spoletina 


dove aveva trascorso la notte, alle prime luci dell'alba di questa mattina quando, probabilmente a causa di un colpo di sonno, nei pressi del ponte di Sustrico, conosciuto anche come ponte Antonelli, ha perso il controllo dell'automobile finendo, dopo aver sfondato quasi 10 metri delle barriere protettive poste sul ponte storico spoletino, nel fosso. Per fortuna la vegetazione ne ha attutito la caduta e il giovane non ha riportato particolari ferite. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia.


 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.