cronaca

Rotatoria 'Il mattatoio', proseguono i lavori e l'incrocio chiude al traffico giovedì 16 e venerdì 17

 

 

Proseguono i lavori per la realizzazione della rotatoria denominata "Il Mattatoio". Per garantire alla ditta la tempestiva esecuzione dell'intervento, dalle ore 6.00 di giovedì 16 alle ore 24.00 di venerdì 17 luglio (e comunque fino al termine dei lavori), verrà istituito il divieto di transito esteso a tutti i veicoli, ad eccezione


 di quelli necessari per le opere di cantiere e dei residenti, nell'area d'intersezione fra la S.R. 418 e via dei Filosofi, all'altezza del mattatoio comunale dove è presente l'area di cantiere dell'incrocio a rotatoria. La ditta Esseti S.r.l., quale impresa appaltatrice dei lavori, provvederà all'installazione e alla manutenzione della segnaletica verticale ed orizzontale necessaria anche ad indicare i percorsi alternativi. Nello specifico saranno tre i punti in cui verranno sistemati i cartelli per le deviazioni del traffico veicolare: alla rotatoria di via dei Filosofi (incrocio Ponte Unità d'Italia) in direzione viale Guglielmo Marconi; alla rotatoria della S.R. 418 in direzione Santo Chiodo e Collerisana; all'incrocio tra via dei Filosofi e via della Repubblica, in direzione viale Guglielmo Marconi. I lavori, che porteranno alla realizzazione di una rotatoria in sostituzione dell'attuale intersezione a raso tra via dei Filosofi e la S.R. 418 e il cui costo complessivo è di 190mila euro (comprensivi di progettazione), verranno ultimati entro la prima metà di agosto.

 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.