cronaca

Fiamme sulla Vallocchia

 

Un incendio si è sviluppato questa sera (16 luglio) intorno alle 19. Situazione sotto controllo dopo l'intervento del canadair

 

Un incendio si è sviluppato in una zona boschiva della Vallocchia poco dopo le 19 di questa sera (16 luglio). I vigili del fuoco e gli agenti del corpo forestale dello Stato hanno impiegato quasi due ore per spegnere le fiamme. Sul posto è intervenuto anche un canadair. La zona interessata dal rogo non è per


fortuna molto estesa e le fiamme non hanno minacciato le abitazioni. Gli agenti della forestale coadiuvati dagli uomini della Comunità montana, si stanno occupando della bonifica dell'area. L'allarme è stato dato da diversi automobilisti che transitavano lungo la Flaminia, allertati dall'intensa colonna di fumo che si vedeva in lontananza.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.