cronaca

Polizia denuncia 35enne con 10 grammi di hashish

 

Perquisizione in casa, la droga in una nicchia nel soffitto

 

Nel fine settimana scorso, personale della Squadra Anticrimine del Commissariato di P.S. di Spoleto, coordinati dal Sost. Commissario Propersi, hanno denunciato B.H.A., 35 anni, per detenzione ai fini di spaccio.


Nel corso dell'operazione la polizia ha controllato ed identificato anche persone già note proprio per precedenti inerenti lo smercio di droga. E' proprio addosso ad una di queste che è stata trovata una modica quantità sostanza, il che ha fatto scattare la perquisizione presso l'abitazione di B.H.A., noto pregiudicato con precedenti specifici. All'interno della casa, ben occultate in una nicchia presente sul soffitto, sono stati rinvenuti e sequestrati 10 grammi di hashish ed un bilancino di precisione. L'uomo è stato denunciato


 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.