cronaca

AGGIORNAMENTI Incidente nei pressi della galleria di Triponzo, RIAPERTA la Valnerina

 

Recuperato il camion ribaltato. Viabilità di nuovo ok

 

Aggiornamento delle 20.17. La strada statale 685 "delle Tre Valli Umbre" è stata riaperta a senso unico alternato nei pressi della galleria di Triponzo, comune di Cerreto di Spoleto. Lo comunica l'Anas in una nota. La strada, come anticipato da Spoeltonline, era stata chiusa al traffico a seguito di un mezzo pesante incidentato.


-------------------------------

Aggiornamento delle 15.39. Non ci sarebbe, fortunatamente, alcun ferito nell'incidente stradale di questa mattina nei pressi della galleria di Triponzo, lungo la strada statale 685 delle Tre Valli Umbre. E' quanto riferiscono i soccorritori ancora impegnati sul posto, a seguito del ribaltamento di un camion che trasportava generi alimentari. Il veicolo pesante è andato a fermare la sua carambola in bilico su di un dirupo, il che ha reso quanto mai delicate le operazioni di recupero da parte dei vigili del fuoco. Fortuna ha voluto che nessun'altra vettura, da quanto trapela, sia rimasta coinvolta nell'incidente. Anche il conducente del camion sarebbe rimasto illeso. La strada rimane ancora chiusa al transito veicolare. A più tardi per ulteriori aggiornamenti.

----------------------------

Aggiornamento delle 14.44. Un camion che trasportava generi alimentari si sarebbe ribaltato nei pressi della galleria di Triponzo, lungo la Valnerina. E' quanto trapela al momento da fonti interne ai soccorritori, impegnati a ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile. Nulla si sa ancora circa la dinamica dell'incidente e, soprattutto, se ci siano feriti. A più tardi per aggiornamenti.

-------------------------

Brutto incidente stradale nei pressi della galleria di Triponzo, lungo la Valnerina. Sul posto sono impegnati i vigili del fuoco, i pompieri e le altre forze dell'ordine. Il traffico è deviato in ambo le direzioni di marcia, il che vuol dire che per raggiungere Norcia occorre tirare dritto per Triponzo e Preci, mentre per recarsi a Cascia è necessario tornare indietro fino a Borgo Cerreto e, da lì, passare per La Rocchetta sino a Poggio Primo Caso. Non è ancora noto se ci siano dei feriti e in quali condizioni essi versino. A più tardi per aggiornamenti.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

giorgio amici

10 anni fa

Sentito il 112, strada chiusa almeno fin alle 24 x rimozione camion

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.