politica

Consiglio comunale, scintille tra il sindaco Cardarelli e Bassetti (M5S): la replica del senatore Lucidi

https://www.youtube.com/watch?v=5TLo6ot4-N8&sns=fb
 

'Fossi in te chiederei scusa a chi ha firmato per l'asilo nido'

 

Non ha tardato a farsi sentire il senatore del Movimento 5 Stelle Stefano Lucidi, che affida ad un video di 5 minuti su Youtube il proprio messaggio di risposta al sindaco Fabrizio Cardarelli in merito al confronto occorso, durante la seduta dell'ultimo consiglio comunale, tra il primo cittadino di Spoleto e il capogruppo


del Movimento 5 Stelle Elisa Bassetti. Pur essendoci all'ordine del giorno il solo punto relativo alla tassa di soggiorno, il sindaco - replicando alle domande della consigliera di opposizione - ha tirato in ballo il referente parlamentare e, soprattutto, la raccolta firme organizzata dal Comitato Spoleto per i bambini per il mantenimento dell'offerta complessiva degli asili nido comunali che, come noto, dal prossimo settembre perderanno una classe lattanti. Il Comitato, in particolare, è nato per iniziativa delle mamme che portano i piccoli agli asili nido comunali, e che per prime hanno saputo la notizia dell'imminente depotenziamento. La video-risposta nel player sottostante.



I commenti dei nostri lettori

renzo berti

9 anni fa

Francamente non ho mai apprezzato l'azione parlamentare del portavoce Lucidi ed alcune sue azioni (vedi le multe negli uffici pubblici a chi fuma senza neppure presentarsi), ma stavolta devo dargli non una ma mille ragioni. Sia nel merito che nella sostanza. Il sindaco Cardarelli scambia il consiglio comunale per un appostamento fisso di caccia di sua proprietá. Ed il manganellamento verbale nei confronti della consigliera Bassetti, mentre il presidente Panfili ammoniva la portavoce grillina a stare zitta è di uno squallore unico. Come a dire: "Stai ferma che adesso ti diamo una bella lezione !!". Caro Giampiero, consentimelo: questi episodi evocano di un ventennio che, fortunatamente, non c'è più !! No, caro Panfili, non è così che si fa il presidente del consiglio. Con amicizia. dott. Renzo Berti, giá portavoce della segreteria del Pd Spoleto.

1 firmetta

9 anni fa

Io ho firmato con una firmetta. Sindaco 0 - 1 Lucidi

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.