politica

I Commissione ancora al lavoro sul bilancio di previsione

 

L'assessore Pula alla relazione politica. Prossima seduta mercoledì alle 11.30

 

È tornata a riunirsi questa mattina a Palazzo comunale la I Commissione consiliare per l'esame del Bilancio di previsione 2015.

Dopo l'illustrazione del documento contabile da parte del Dirigente del settore finanziario Claudio Gori,


 la Commissione presieduta dal Consigliere comunale Stefano Proietti ha proseguito oggi i lavori alla presenza dell'assessore al bilancio e alla programmazione finanziaria Agnese Pula che ha presentato ai consiglieri la relazione politica.

"Si è deciso di aggiornare la votazione del Bilancio di Previsione 2015 alla prossima settimana, avendo avuto da parte dei Revisori la disponibilità a presentare il loro parere mercoledì 29 luglio, anche al fine di mettere a conoscenza tutti i membri prima del voto in Commissione - ha dichiarato il Presidente Stefano Proietti.

Così facendo si è invertito un trend rispetto al passato, quando il parere veniva comunicato con tempistiche diverse. Questa volta invece abbiamo fatto in modo che ciò non avvenisse, ottenendo il documento da parte dei Revisori, che ringrazio per il lavoro svolto e la disponibilità dimostrata, con largo anticipo rispetto alla discussione che affronteremo in Consiglio comunale".

Nella terza e ultima seduta, fissata come detto per mercoledì 29 luglio alle ore 11.30, la Commissione, dopo aver esaminato il parere dei Revisori dei Conti sul Bilancio di Previsione 2015, procederà alla votazione.

 


 



I commenti dei nostri lettori

PAOLO SETTIMI

9 anni fa

Buon pomeriggio, sono Paolo SETTIMI fratello del consigliere comunale Roberto SETTIMI, scopro oggi di avere un OMONIMO in Cittá.......(se si tratta di omonimo e non di altra persona che si cela con altro nome) Con il presente, desidero solo esprimere il mio plauso, certamente di parte, all'Amministrazione cittadina, ricordo che, facendo riferimento al commento del mio omonimo, la Cittá, nonostante i tagli del Governo RENZI, è generalmente più pulita, gli spazi verdi sono curati, soprattutto se paragonati con Cittá vicine quali Terni e Foligno dove anche nelle aiuole centrali l'erba è molto alta. In sintesi sarebbe opportuno che la fantasia nei contenuti sia originale visto che la copia del nickname lascia a desiderare. Saluti a tutti compreso il mio OMONIMO.

francesco paolucci

9 anni fa

E' possibile parlare di bilancio e non spendere una parola sulla riorganizzazione della macchina comunale? Incapaci e basta. Gli spoletini sono pentii di avervi votato.

paolo settimi

9 anni fa

Speriamo che avrete il coraggio di scrivere sulla relazione politica che avete scelto di abbandonare tutto il patrimonio arboreo e gran parte dei verdi attrezzati, viali, aiole spartitraffico, in evidente stato disertificazione per mancanza di manutenzione. Per non parlare dei giochi siti nelle scuole e nei verdi attrezzati nell'ultimo anno si sono trasformati in evidente stato di pericolo per mancanza di manutenzione ai sensi della normativa europea.

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.