politica

Clamoroso in Comune: l'assessore al bilancio Pula si dimette. La Giunta al lavoro per individuare il sostituto

 

L'addio, causato per motivi non ancora chiari, apre nuovi scenari per l'amministrazione, costretta a rispettare il numero delle quote rosa. Si prepara all'addio anche Quaranta?

 

Terremoto improvviso all’interno della Giunta Cardarelli: per motivi ancora non chiari, Agnese Pula nella serata di ieri si è dimessa dal suo incarico di assessore al bilancio. Una decisione improvvisa a cui l’amministrazione starebbe cercando di ovviare in tempi brevi, anche perché tra un mese partiranno i lavori per l’elaborazione del bilancio, scegliendo da una lista di


possibili sostituti. Il più gettonato, almeno per il momento, sembrerebbe il nome di Castrovillari, in passato già responsabile marketing di un’importante azienda nazionale.

L’addio della Pula, però, apre nuovi scenari per la Giunta che dovrà in qualche modo riequilibrare il numero delle quote rosa. Da qui, stando alle indiscrezioni che circolano in queste ore, l’ipotesi di far subentrare all’assessore Gianni Quaranta una donna a cui assegnare l’assessorato alla cultura.



I commenti dei nostri lettori

curioso

8 anni fa

domanda da curisoso...in quale azienda importante ha lavorato il Dr. Castrovillari????????...cosi tanto per capire se due piu due fa quattro....

Luigino

8 anni fa

Fa quasi tenerezza il Sig. Claudio nel suo esortare la giunta ad un improbabile andare avanti mentre tutto crolla. Quasi, ripeto.

claudio

8 anni fa

Ragazzi,perfavore ....cercate di andare avanti....non rivogliamo piu' in comune il PD (che ha rovinato la nostra Spoleto),...forza, forza,

Carlo Marini

8 anni fa

La via giudiziaria al potere ha esaurito la sua spinta. Dopo la Banca faranno commissariare anche il Comune. Meglio cosi . Almeno gli spoletini che abitano in periferia vedranno finalme nte ripulire le cunette dalle erbacce. Questa amministrazione non fs neppure questo !! La citta\' comincia in viale Matteotti e finisce in piazza della Signoria !

proposta

8 anni fa

non è ch è d'accordo con la Raggi per stesso incarico a Roma!

sangiacomese doc

8 anni fa

Tempo fa dai banchi di minoranza erano tanto bravi, penso che fare la minoranza non è come fare la maggioranza. Sono stati bravi solo a portare le carte in procura. Quello che dovrebbero fare le attuali minoranze.

Ma che ce stanno a fa.

8 anni fa

Bel consiglio quello di Lente di Ingrandimento. Lo condivido!

Che dire? .....

8 anni fa

Eh mo? ..... Che se fa? ........

lente di ingrandimento

8 anni fa

Andate tutti a casa.

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.