cronaca

Ancora un furto in città: preso di mira un negozio di elettrodomestici

 

Trafugato un gran numero di telefoni cellulari

 

Giunge in questi minuti notizia, non ancora confermata ufficialmente, di un furto avvenuto in un importante negozio di materiali elettrodomestici della città. I ladri avrebbero messo a segno il "colpo" intorno all'ora di chiusura, trafugando un ingente quantitativo di telefoni cellulari, anche se non è ancora


chiara l'esatta dinamica dell'azione criminale. A più tardi, ma più probabilmente entro la mattinata di domani, per aggiornamenti più circoscritti.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.