politica

Igiene ambientale, rivoluzione Vus

 

Concluso l'accordo con le organizzazioni sindacali. Interviene il PD: 'Bene ma vigileremo'

 

Sarà il criterio dell'anzianità di mansione a regolare l'erogazione dei servizi del settore di igiene ambientale della Vus. Ovvero l'esperienza del personale verrà riconosciuta e valorizzata a tutto beneficio dei servizi che saranno più efficienti ed efficaci in un ambito di vitale importanza per Spoleto e il suo territorio. 

Il Partito Democratico esprime quindi parere favorevole alla nuova ristrutturazione aziendale di Vus scaturita dall'accordo sindacale di secondo livello stipulato con le organizzazioni sindacali.

"L'igiene ambientale è un settore di pubblica utilità strategico che vede il PD di Spoleto fortemente impegnato in quanto sono ancora molti i disservizi a cui vanno date in fretta risposte concrete. L'auspicio è che il cambio di passo in essere con l'impegno della Vus di formare anche il personale, tramite selezioni interne, per lo spazzamento stradale e la conduzione di mezzi per il trasporto dei rifiuti produca quel miglioramento del servizio da sempre chiesto a gran voce dal PD. Quindi chiediamo che dalle parole si passi ai fatti sui quali vigileremo affinché vengano applicati in maniera corretta e coerente. Ogni violazione non esiteremo a segnalarla e denunciarla all'opinione pubblica".



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.