società

Momento d'oro per Mirko Gori

 
 

Il fighter spoletino, reduce dalla vittoria ottenuta a Terni, ha ricevuto una prestigiosa onorificenza al teatro Mancinelli di Orvieto

 

Presso il teatro Mancinelli di Orvieto, in occasione della 207esima festa del corpo di polizia penitenziaria, l’assistente capo coordinatore Mirko Gori che recentemente ha riconfermato il suo titolo mondiale di Kickboxing K-1 XFC è stato insignito di un’onorificenza alla presenza di moltissime autorità tra cui il sottosegretario di stato alla giustizia Andrea Delmastro Delle Vedove, il prefetto di Terni, il provveditore di Umbria e Toscana Pierpaolo D’Andria, il presidente del tribunale di sorveglianza di Perugia Antonio Minchella. L’onorificenza è stata conferita per le seguenti motivazioni: “Durante l’attività di servizio ha bloccato l’introduzione di un telefono cellulare all’interno dell’istituto”. Grande plauso da parte di tutti gli intervenuti per aver dato lustro e visibilità al corpo di appartenenza, conquistando il suo sesto titolo mondiale di Kickboxing K-1 Xfc lo scorso sabato 9 marzo PalaTerni.



I commenti dei nostri lettori

Viktor

1 mese fa

Caro signor “contro canto “ la definitiva chiarezza va fatta nei confronti suoi e di tutti coloro che continuano incessantemente a tentare di denigrare senza nessun fondamento chi è stato in grado di mettere 1500 persone all’interno di un Palasport ed organizzare un grandissimo evento ! noi nel nostro piccolo , con il nostro team di Basilea (Svizzera ) siamo abituati a girare l’Italia e l’estero e vi assicuro che è un evento del genere non è facile da organizzare, comunque vi ricordo che di sigle operanti in Italia e all’estero oltre la Xfc ce ne sono moltissime tipo Wkf -wkbc-wtka-etf-wbkc ecc ecc.. pertanto non capisco il vostro accanimento nei confronti di questa sigla e di tutto ciò che è stata in grado di realizzare , fate meglio e poi magari sarete in grado di criticare fino ad allora vi consiglio di rimanere in silenzio o perlomeno di prendere atto di ciò che sono stati in grado di realizzare. Con stima e rispetto 🙏

Uff. Stampa

1 mese fa

Signor “Anonimo “ le facciamo presente che il suo commento è totalmente infondato e pieno di inesattezze, in quanto la sigla Xfc egida dell’ultimo titolo conquistato dal signor Mirko Gori, conta migliaia di iscritti come atleti in varie parti d’Europa e del mondo. Inoltre le facciamo presente che l’atleta Mirko Gori nella sua carriera ha conquistato ben due titoli italiani due titoli europei un titolo intercontinentale e cinque titoli mondiali con diverse sigle , il tutto ufficializzato in svariate occasioni, anche con riconoscimenti ufficiali da parte di importanti enti eistituzioni tra le ultime palazzo delle federazioni del coni lo scorso gennaio e presso la sede della regione Umbria 20223 . Pertanto prima di scrivere baggianate la invitiamo a documentarsi. Buona giornata.

CONTROCANTO

1 mese fa

Gentile Anonimo,ma che vuole che sia ! Dopo tutto, il signor Mirko Gori questa Xfc non la ha inventata lui, bensì un certo Cecchini che ha rovesciato il logo della vera XFC, la quale si occupa di sport da combattimento ed ha sede negli Usa cambiando il nome in Xtreme Fighter Champion, che in inglese non significa assolutamente nulla. Il signor Gori è stato abile a cavalcare la tigre ed a vendere uno show che poteva essere recitato da chiunque. Il fatto grave è che le istituzioni siano convinte di trovarsi di fronte ad un campione iridato di K1 con tanto di certificazione. Qui va fatta definitivamente chiarezza, perché l'Italia non può essere sempre il Paese di Pulcinella!!

Anonimo

1 mese fa

Ancora continuate con questa buffonata? Si organizza una lega tutta sua, invita un amico tutto suo e si dichiara campione del mondo? Ma di cosa che non esiste nulla. Il nulla assoluto e lo sapete bene, ma logico tutte cliccate in più

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.