sport

Calcio a 5, Il calendario della Maran Nursia

 

Si comincia il 5 ottobre

 

Nella notte di Ferragosto, come previsto, la Divisione calcio a 5 ha ufficializzato i calendari della serie B che verrà. 


Curiosità per l'esordio della Maran Nursia, che affronterà la ripescata squadra laziale della Virtus Fondi. Appuntamento al PalaRota per il prossimo 5 ottobre. Sarà un ritorno per il tecnico ospite, Paolo De Simoni, che ha affrontato nell'impianto spoletino, la Maran Spoleto nella stagione 2007-2008, quando guidava il Latina. Sulla panchina degli spoletini c'era niente di meno che Massimiliano Monsignori; e, per rivedere il coach perugino al PalaRota non bisognerà aspettare tantissimo, visto che già alla quinta (il 2 novembre) ci sarà il derby tra Maran Nursia e Foligno, in quello che sarà un remake del bellissimo duello che ha caratterizzato l'ultimo campionato di serie C1 regionale.
Alla settima, quindi il 16 novembre per quello che riguarda il girone di andata, ci sarà anche l'altra stra-regionale tra Nursia e Real Torgianese.
Detto che le ostiche trasferte in Sardegna saranno alla seconda ed alla sesta di andata (rispettivamente Atiesse ed Elmas) ed alla nona di ritorno (Ossi S.Bartolomeo), da evidenziare ci sarà la data del 14 dicembre, quando a Spoleto tornerà Francesco Milani, con la maglia della Lodigiani.
Durissima l'ultima giornata (21 dicembre) che vedrà i ragazzi di Coccia confrontarsi con uno degli squadroni del girone: gli ostiensi Futsal Isola.
Per il girone di ritorno se ne riparlerà il 4 gennaio.
Il calendario si può consultare sul sito della Divisione calcio a 5 al link
http://www.divisionecalcioa5.net/Calendario_SerieB_%20GironeD_2013-14.pdf


 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.