cultura e spettacolo

King Mamadou, Pablo Raster e Sandro Paradisi: domani sera la Cantina balla al ritmo di reggae

 

Concerto d'eccezione di lunedì, vietato mancare!

 

Succede a volte che il galeone del Pirata Mirko approdi in Jamaica: ed ecco allora che King Mamadou, Pablo Raster e Sandro Paradisi portano il reggae alla Cantina Barbanera! Domani sera, lunedì 21 novembre, Madonna di Lugo si tinge di giallo, di verde e di nero per ospitare un concerto memorabile, da


non perdere nella maniera più assoluta. Tre animali da palco suoneranno insieme per Mirko e la sua ciurma... che si annuncia quanto mai numerosa! Chi l'ha detto che la rumba è solo quella del venerdì e del sabato sera? La Cantina Barbanera ti aspetta anche domani.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare i numeri 348/3245079 e 327/4405398 o collegarsi alla pagina Facebook del locale.

Publiredazionale



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.