cultura e spettacolo

Saverio Mariani e 'I Cacio e Pepe' alla Cantina Barbanera

 

Torna puntuale, questa sera, la rumba del venerdì. Domani si replica con la Jam dell'amore

 

Torna la rumba del venerdì sera alla Cantina! Questa sera  sul palco del Pirata salirà Saverio Mariani e la polifonica band che, solo per questo evento, si è autonominata "I Cacio e Pepe". Il nome, chiaramente, è un omaggio al buon cibo che si può gustare alla Cantina insieme ad un buon vino, ottima compagnia e un


"goccetto" preso dalla selezione di rum caraibici di Mirko. Ma soprattutto stasera protagonista sarà la buona musica! E per gli affezionati del live, sabato si replica con la classica Jam Session dell'amore...Non mancate!
Per prenotare è possibile chiamare i numeri 348/3245079 e 327/4405398 o collegarsi alla pagina Facebook del locale.

Publiredazionale



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.