cronaca

Schianto mortale sulla Flaminia vecchia tra un'auto e un camion: muore una giovane mamma

 

Con lei c'era il figlio di 12 anni, trasportato con codice rosso all'ospedale di Spoleto

 

Aggiornamento delle 19.57: Aveva 45 anni la donna deceduta oggi in seguito all'incidente stradale avvenuto all'altezza dell'oleificio Venturi. L'auto nella quale era a bordo proveniva da Campello stava procedendo in direzione Spoleto quando improvvisamente ha impattato frontalmente contro un camion. La strada è stata chiusa per diverse ore al fine di permettere il recupero della salma e rimuovere i detriti dal manto stradale. La donna era molto conosciuta sia a Spoleto che a Campello, dove ricopriva un incarico in Comune.

-----

Aggiornamento delle 17.20Il tragico incidente è avvenuto alle porte di San Giacomo. A perdere la vita è stata una giovane mamma, al volante di una Lancia Y che per motivi non ancora chiari è andata a scontrarsi contro un camion. Con lei nell’auto c’era il figlio di 12 anni, trasportato all’ospedale di Spoleto con codice rosso. 


Le condizioni del bambino sono all’esame dei sanitari che al momento stanno eseguendo accertamenti strumentali per escludere lesioni gravi. L’incidente, come informa l’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, si è verificato intorno alle 15.45. A dare l’allarme  alla centrale regionale del 118 è stato lo stesso conducente del camion. Sul posto vigili del fuoco e polizia stradale.

------

Incidente mortale poco fa sulla Flaminia vecchia. Da quanto è dato sapere in questi primi momenti si tratterebbe di uno scontro fra un'auto e un camion. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco.

A più tardi per gli aggiornamenti


 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

PELLEGRINO

8 anni fa

FORSE SAREBBE ORA DI PRENDERE PROVVEDIMENTI SERI: NON SI FA NULLA PER FAR DIMINUIRE IL TRAFFICO SULLA VECCHIA FLAMINIA, NIENTE CONTROLLO DELLA VELOCITA', NE' PULIZIA DELLE CUNETTE PER UN MINIMO DI SICUREZZA A CICLISTI E PEDONI! AUGURI ALLA POVERA CREATURA...

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.