politica

Umberto De Augustinis e Maria Elena Bececco a viso aperto ne La Grande Corsa

 

Incontro-scontro tra il candidato del centrodestra e la vicesindaco facente funzione

 

Confronto diretto, senza risparmiarsi, quello fra Umberto De Augustinis e Maria Elena Bececco davanti alle telecamere della Grande Corsa 2018. Bilancio, sanità, ma anche scelte


politiche ben precise sul tavolo della discussione. Buona visione.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.