società

Si chiude il sipario sulla 'Festa del Volontariato' a Villa Redenta

 

Ultimo giorno oggi per la manifestazione giunta alla 18esima edizione: tutto il programma

 

Ultimo giorno oggi per la Festa del Volontariato di Villa Redenta, l’evento giunto alla 18esima edizione e che vuole celebrare il mondo solidaristico con tutte le sue sfaccettature. Dalle ore 16 sarà possibile visitare gli stand delle associazioni,


gustare zeppole, frittelle, piadine e panini, partecipare alle tante iniziative per bambini ed ai momenti di confronto, prendere parte ai concerti e volendo anche salire sul palco per la settima edizione di “Spoleto’s Got Talent”. Da non perdere anche il laboratorio di cartone di Nonno Luciano, tra origami e giochi con l’obiettivo di finanziare le missioni dei frati agostiniani scalzi in Camerun.

 

Alle 16.15 è in programma il Truccabimbi con l’associazione Hakuna Matata di Città di Castello, mentre alle 16,30 spazio alla creatività per la realizzazione  del murales “La macchina del tempo tra antico e nuovo”, che rappresenterà il tema della festa di quest’anno. Alla stessa ora torneranno anche la “Fiabe a merenda”, letture animate per bambini che già giovedì hanno raccolto molto entusiasmo tra i tanti piccoli presenti. Alle 17,30 si terrà un confronto tra operatori sociali che operano con e per i giovani e le famiglie dal titolo “Lo zaino delle esperienze di oggi nel domani: il volontariato sarà ancora apprezzato?”, un confronto tra gli agenti sociali che operano con e per i giovani e le famiglie. A concludere la serata, dopo la baby dance, sarà alle 21 la settima edizione dello Spoleto’s Got Talent, la gara di talenti locali. In programma anche l’estrazione dei biglietti della lotteria della Festa del Volontariato 2018.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.