cronaca

Spoleto, Rapina in una villa di noto imprenditore

 

In cinque armati portano via ingente bottino

 

In cinque, a volto coperto e armati di pistole hanno rapinato una villa di un imprenditore nella periferia spoletina, tra Santo Chiodo e San Nicolò. Il fatto è avvenuto nella prima serata di sabato, intorno alle ore 21: i ladri, stando alle prime ricostruzioni, si sono introdotti all'interno dell'abitazione attraverso il garage e hanno minacciato la coppia facendosi aprire la cassaforte:


ricco il bottino trafugato, stimato tra i 200 e i 300 mila euro tra contante e monili. L'imprenditore e la sua compagna non sarebbero stati maltrattati ma soltanto minacciati con le pistole. Il colpo, complessivamente, è durato lo spazio di alcuni minuti ed in seguito il commando è fuggito a bordo di un'auto. La coppia ha quindi immediatamente chiamato i soccorsi: ad occuparsi della vicenda è la polizia di Spoleto. Gli agenti, guidati dal vicequestore aggiunto Claudio Giugliano, hanno istituito dei posti di blocco su tutto il territorio e stanno effettuando vari sopralluoghi al fine di individuare elementi utili per risalire all'identità dei malviventi. 

 

 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.