Salute

Importante donazione in favore del reparto di radioterapia dell'ospedale

 

Venerdì la cerimonia di presentazione degli stumenti donati da Confcommercio e dall'associazione 'Inner Wheel'

 

Venerdì 2 agosto, alle ore 12, è in programma presso il Reparto di Radioterapia del Presidio Ospedaliero "S. Matteo degli Infermi" di Spoleto la consegna di arredi e di una Work Station H.P. video da parte della Confcommercio Umbria Mandamento di Spoleto, in collaborazione con l'Associazione Inner Wheel di Spoleto. La donazione rappresenta un contributo importante per il presidio ospedaliero che, nell’ambito delle cure oncologiche, rimane un polo di eccellenza per l'elevata 

professionalità di medici e infermieri, per l’attenzione rivolta ai pazienti in un momento difficile della propria esistenza, per la qualità dell’organizzazione dell’assistenza e per l’umanizzazione degli ambienti di vita.

Tale donazione è stata possibile grazie all’iniziativa della Confcommercio che, insieme all’Hotel dei Duchi e all’Istituto Alberghiero di Spoleto, hanno organizzato una cena di beneficenza il cui introito è stato devoluto per il potenziamento del Reparto di Radioterapia, su proposta progettuale della Inner Wheel. Alla cerimonia di consegna saranno presenti il Presidente della Confcommercio Mandamento di Spoleto Tommaso Barbanera , la Presidente dell’Associazione Inner Wheel Anna Maria Regoli, Il Direttore Sanitario dell'Azienda Usl Umbria 2 Pietro Manzi, il Direttore del Presidio Ospedaliero di Spoleto Luca Sapori, il Direttore della Radiologia di Spoleto Domenico Vincenzo Iaconis, il Referente Medico della Radioterapia Fabrizio Fusconi e gli operatori della Radioterapia Oncologica e dell'Oncologia dell’Ospedale di Spoleto.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.