Salute

Coronavirus, scuole chiuse in tutta Italia dal 5 fino al 15 marzo

 

La decisione comunicata dal ministro Azzolina pochi minuti fa in conferenza stampa

 

Ora è ufficiale: le scuole di tutta Italia resteranno chiuse da domani, 5 marzo, fino al 1giorno 15. La decisione è stata confermata dalla ministra dell'Istruzione Lucia Azzolina insieme al presidente del Consiglio


Giuseppe Conte alle 18, in conferenza da Palazzo Chigi. Si studiano provvedimenti per le famiglie colpite dal conseguente, impovviso disagio.



I commenti dei nostri lettori

ATA

5 anni fa

In realtá le scuole non sono chiuse, c'è "sospensione delle attivitá didattiche", cioè alunni e docenti stanno a casa mentre collaboratori scolastici, tecnici e amministrativi vanno al lavoro ugualmente. Ah, come al solito, se non ci sono alunni non accendono il riscaldamento, quindi invece che col covid19 si stará a latto con una banale influenza e lo stipendio ridotto (per i primi 10 giorni della malattia grazie a Brunetta). Come direbbe Nardone ( ma qualcuno lo ricorda ancora?) "Viva l'Italia"

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.