Sol consiglia

A Natale siamo tutti più... bonus!

 

Prorogata la detrazione al 110%, ma ciascuno deve fare la propria parte per ottenerla... Dino Muhic c'è

 

"A Natale siamo tutti più buoni", recita il vecchio jingle: ma a Natale 2020 proviamo a essere anche tutti più bonus! Lo prevede l'emendamento alla manovra finanziaria, approvato in commissione Bilancio alla Camera e che, a breve, sarà convertito in legge. Se lo stato dei lavori è avanzato per almeno il 60% dell'intervento complessivo entro giugno 2022, allora la detrazione del 110% spetterà anche sulle spese sostenute entro la fine di quell'anno. E non è tutto, perché la proroga potrebbe riguardare persino il 2023, se dovesse passare il nuovo ordine del giorno annunciato da una delle forze politiche di governo (M5S).

E' chiaro che, per beneficiare dei vantaggi contenuti nella nuova misura, sarà necessario che ciascuno faccia la propria parte: tecnici, imprese e consumatori. Sotto questo aspetto, si riscontrano non poche difficoltà relative all'accesso al beneficio di legge, con una conseguente partecipazione complessiva che non rispecchia, a tutti gli effetti, le reali aspettative.

"E' vero, i committenti - soprattutto le famiglie - trovano non poche difficoltà a usufruire dell'agevolazione", conferma Dino Muhic, titolare dell'omonima impresa edile, "ma è anche vero che la ripartenza dell'economia sta a noi e alle scelte che intraprendiamo. Sotto questo aspetto, nel formulare a tutti i lettori di Spoletonline i migliori auguri di un sereno Natale e di un 2021 pieno di gioia e soprattutto di salute, rinnovo il nostro invito a tutti gli interessati per una consulenza e un preventivo di spesa, affinché possano valutare il da farsi con la dovuta serenità. Vi aspettiamo".

Per informazioni e contatti 3494497335 oppure www.impresamuhic.it.

Pubbliredazionale



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.