cronaca

Scomparsa di Alberto Pacifici, il cordoglio della Fondazione Carispo

 

Il presidente Pompili: "Uomo di alte doti morali e professionali, imprenditore saggio e illuminato"

 

Il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto, Dario Pompili, ha voluto esprimere il cordoglio per la scomparsa del Cavaliere del Lavoro Alberto Pacifici che è stato il primo Presidente della Fondazione.

Ne vuole ricordare le alte doti morali e professionali, imprenditore saggio ed illuminato che ha saputo trasfondere, nella Istituzione, il suo talento ed il suo impegno per il conseguimento degli obbiettivi storici del Territorio, sempre attento e sensibile agli interessi della Collettività.

Rimarrà per sempre nella storia della Fondazione.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.