politica

Regionali, in corsa anche 'Umbria sovrana nel cuore'

 

Sabato, in occasione dell'assemblea prevista a Perugia negli spazi di Villa Taticchi, verrà svelato il nome del candidato governatore

 

"Sabato ufficializzeremo il nostro candidato alle prossime elezioni regionali umbre. Il nostro sarà un progetto contro il doppio furto di sovranità, la svendita dello Stato e dei territori. Il primo, per pochi spiccioli, si fa sottrarre dalla grande finanza privata Tim, ormai in mano allo statunitense Kkr, consegnando il cuore delle telecomunicazioni e le nostre telefonate ad un fondo americano. Le regioni e i comuni hanno subito un vero e proprio saccheggio: UE e BCE negli ultimi decenni hanno imposto i voleri dei grandi monopolisti, tramite tutti i partiti di governo, anche al livello degli enti locali. Questi ultimi, sottoposti all’imposizione del pareggio di bilancio hanno  privatizzato i settori economici pubblici ed i servizi essenziali, come quello sanitario, rendendo il diritto alla  salute, alla cura e all’assistenza, un privilegio di pochi”. 

A dirlo é Marco Rizzo che ricorda l’appuntamento con “Umbria sovrana nel cuore”. Si tratta del titolo della prima assemblea regionale umbra di Democrazia Sovrana e Popolare lanciata dal coordinatore nazionale Marco Rizzo e dal Presidente Francesco Toscano. Durante l’iniziativa, i  due leader del movimento sovranista annunceranno la partecipazione di DSP alle prossime elezioni regionali umbre rivelando il nome del candidato governatore.   L’appuntamento  è per Sabato 13 luglio 2024, dalle ore 17, a Perugia (Villa Taticchi, Strada della Fraticciola 2, Ponte Pattoli). Ad introdurre i lavori assembleari sarà Giuseppe Gasparri, coordinatore regionale del movimento guidato da Rizzo e Toscano.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.