cronaca

Incendio nella zona di Preci

 
 

Sul posto i vigili del fuoco, le forze dell’ordine, un elicottero e un canadair. L’area era stata colpita dalle fiamme quattro anni fa

 

 

Incendio in corso nella zona di Preci. Le squadre dei vigili del fuoco risultano impegnate già dalle 18. Il rogo si è propagato nella valle fra Preci e la frazione di Piedivalle. Quest’area, che lembe il parco nazionale dei monti Sibillini, già quattro anni fa era stata colpita dalle fiamme (domate solo dopo numerosi giorni). Attivi, oltre ai pompieri e alle forze dell’ordine, anche un elicottero e un canadair.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.