cronaca

Investe un pedone e scappa

 

Caccia aperta all'automobilista che, nella serata di lunedì, ha travolto un 28enne. Indagano i carabinieri

 

Investe un pedone e scappa. E' caccia aperta all'automobilista che, nella serata di lunedì, ha travolto un 28enne in via della Repubblica. Il giovane, dopo l'impatto, è rimasto a terra chiedendo aiuto senza però ottenerlo dal conducente del veicolo che, negli istanti successivi, è fuggito dandosi alla macchia. Sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia locale. La vittiima, a causa delle lesioni riportate, è stato trasportato presso l'ospedale di Terni ma non risulta in pericolo di vita. 



I commenti dei nostri lettori

L'automobilista, se rintracciato, probabilmente si giustificherà con la solita scusa:

2 mesi fa

"Non mi sono accorto di avere investito qualcuno".

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.