società

Preoccupa il cimitero di Bazzano

 
 

Chiesti al Comune e all'Ase interventi per evitare l'infiltrazione dell'acqua nei loculi. La segnalazione di un nostro lettore

 

Chiede interventi concreti, un nostro lettore, in favore del cimitero di Bazzano. Il 31 ottobre scorso, a protezione di un piccolo stabile al cui interno sono presenti diversi loculi, era stato posizionato un telo che in questi mesi, a causa del maltempo, si è però deteriorato favorendo così l’infiltrazione dell’acqua. Da qui l’appello lanciato dal cittadino rivolto al Comune e all’Ase di attivarsi al fine di ripristinare il tetto della struttura e risolvere, in maniera definitiva, la problematica che sta creando diversi disagi all’utenza.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.